Centralino IP Samsung Os 7030+3 telefoni IP SMT3100

NB Bundle non più disponibile.

Bundle OS 7030 IP equipaggiato 4 Urbane con identificativo del chiamante (Cli)+3 Interni per telefoni IP proprietari +2 interni Bca per collegare telefoni analogici/cordless + 3 terminali Ip Samsung Smt-i3100.

In questo bundle promozionale si trova il sistema Os7030 equipaggiato con una scheda per gestire 4 Linee urbane analogiche con Cli, mentre verso l’interno  sono attivate 3 licenze per telefoni proprietari Ip serie smt.ip questo permette a chi ha già una rete Ethernet  di collegare i telefoni in rete senza dover fare nuove stesure di cavi, inoltre la centralina dispone di 2 attacchi di interno Bca che permettono quindi l’eventuale collegamento di telefoni senza filo (cordless) o normali telefoni analogici Bca.

OfficeServ 7030 di Samsung dispone di riconoscitore Fax ,identificativo del chiamante, 2 canali operatore automatico (attivabili tramite licenza opz) e 4 canali MGI Voip configurabili (attivabili tramite licenza opz.)

Os 7030 è compatibile con interfacce Gsm Box o umts voip


E possibile collegare al sistema attraverso un attacco di urbana analogica , isdn o attacco di interno analogico interfacce GSM , UMTS, gateway Skype, VoIP  ecc…….

Modularità sistema
Il sistema OS 7030 è basato su un unico Cabinet espandibile a due se si devono superare i 10 interni complessivi o se si devono superare le 4 linee Urbane / 2 Isdn.

Equipaggiamento


OfficeServ 7030 introduce una soluzione “All-in-One” che realizza la convergenza di servizi voce e dati per realtà aziendali di dimensioni contenute, permettendo di gestire, in funzione del tipo di configurazione richiesta, fino a 20 interni sfruttando la possibilità di collegare fino a 2 armadi base 7030, ( supporta telefoni BCA, Digitali, IP serie ITP-5100, SIP, Wi-Fi serie SMT-W5100) e 8 linee urbane, oltre a 8 linee VoIP. OfficeServ 7030 è’ installabile a parete o su ripiano per rack.

Il sistema OfficeServ 7030 può essere configurato a uno o due Cabinet.
Ogni Cabinet dispone dei seguenti slot:

n        Uno slot riservato ai moduli di linee urbane : 4TM (4 linee urbana analogica con supporto CLI) e/o 2BM (2 Accessi Base Bri)

n        Due slot riservati ai moduli di derivati interni: 4DM (Interni digitali), 4SM (Interni analogici), 4LM (Switch unmanaged)

n        Uno slot riservato al Modem

n        Uno slot dedicato alla scheda servizi EPM (abilitazione della scheda 4 LM e/o configurazione Multicabinet)  

L’armadio base OfficeServ 7030 fornisce la CPU di sistema ed il supporto di memoria integrato (1GB) per software di sistema, database ed eventuali backup e fornisce inoltre:  

n        2 porte SLI per interni BCA

n        1 porta LAN

n        4 canali MGI (G.711, G.729, G.723,T.38) attivabili tramite licenza software e configurabili come SPNet, SIP Trunk/Station

n        1 melodia di attesa interna

n        1 porta MOH per ingresso musica di attesa

n        1 uscita paging, 1 relais per paging

n        4 ricevitori di toni DTMF;

n        4 CID ( Identificativo del chiamante);

n        6 Circuiti per conferenza a 5 partecipanti

n        2 Canali di Operatore automatico configurabili anche come VMS/Email Gataway tramite licenza software. 

n        Schede di equipaggiamento aggiuntive:  

n        Scheda per 2 accessi base ISDN 

n        Scheda 4 linee esterne analogiche 

n        Scheda 4 derivati interni analogici 

n        Scheda per 4 derivati digitali 

n        Scheda modem telegestione 

n        Licenza per 1 canale VoIP 

n        Interfaccia GSM /UMTS/ISDN


UMS (Unified Messaging System)

OfficeServ 7000 mette a disposizione una piattaforma integrata di servizi UMS (Unified Messaging System) che fornisce, attraverso interfacce intuitive e semplici, un’efficiente sistema di messaggistica aziendale. Messaggi vocali (segreterie telefoniche, risponditori automatici, registrazione di conversazioni …), messaggi ed e-mail, che convergono in un unico punto di accesso personalizzabile in relazione alle singole esigenze. Per accedere al sistema di Voice Mail, ed avere notifica dei messaggi vocali, l’utente può scegliere se interrogare la casella vocale dall’interno o essere raggiunto su un numero telefonico esterno. Il messaggio vocale può essere recapitato all’utente anche come allegato di una e-mail personale (servizio E-Mail Gateway).


Sw CTI e Softphone

n        Licenza OfficeServ softphone 

n        Licenza CTI OfficeServ Call

Networking VoIP
I sistemi OfficeServ 7000 sono aperti alla nuova tecnologia VoIP permettendo una perfetta integrazione voce e dati e offrendo una soluzione all'incremento dei costi relativi al traffico delle chiamate effettuate tra aziende dislocate geograficamente in luoghi differenti.
E' possibile collegare terminali telefonici IP proprietari via ADSL ed integrare singoli dipendenti o reparti distaccati utilizzando tutti i servizi del sistema telefonico come qualsiasi altro operatore locale.

Protocollo SPNet (Samsung proprietary Networking)


La rete VoIP SPNet può essere strutturata in modi differenti: è possibile infatti collegare più sistemi OfficeServ e terminali multifunzione IP in una rete di architettura complessa.
Il protocollo SPNet permette un collegamento vantaggioso in termini di risparmio, flessibilità e distribuzione di tutti i servizi telefonici tra sistemi OfficeServ e lavoratori remoti.

Protocollo SIP (Session Initiation Protocol)
sistema telefonico e si occupa di inoltrare e sincronizzare lo scambio di informazioni tra le applicazioni client ed il sistema stesso.

 

€0,00IVA Inc

RecensioniScrivi una recensioneFai una domanda
Centralino IP Samsung Os 7030+3 telefoni IP SMT3100

Fai una domanda su: Centralino IP Samsung Os 7030+3 telefoni IP SMT3100

Produttori